Le migliori crepes della zona

Scopri le numerose specialità del ristorante Da Ca’ Vecia, una delle migliori osterie tradizionali dell’area di Bologna e Modena. E’ un luogo dove si mangia bene, ci si ritrova per rivedere gli amici, cenare in compagnia e festeggiare eventi speciali, come matrimoni o lauree.

Fra i nostri piatti forti, trovi le ottime crepes salate della casa, preparate sul momento con il savoir faire e l’esperienza della chef Uliana. Uova, latte e farina sono gli ingredienti fondamentali delle cialde, che vengono servite farcite da gustose salse e ingredienti prelibati, come la salsa tartufata, la salsa di funghi, gli asparagi e il taleggio.

Per scoprire i segreti che rendono così buone le nostre crepes, contattaci… Oppure vieni a provarle di persona!

Ingredienti gustosi

Noi di Ca’ Vecia abbiamo scelto di offrire ai nostri commensali delle ottime crepes salate. Piatti nutrienti e abbondanti, che possono tranquillamente costituire un pasto. Il motivo per cui sono così apprezzate nelle province di Modena e Bologna è la loro consistenza, davvero unica: sono soffici, elastiche e deliziose.

Togliti lo sfizio di provare le crepes salate e scegli quelle più tradizionali, alla salsa di funghi. Per chi vuole viziarsi, ci sono anche quelle ai funghi in salsa tartufata: un connubio di sapori di terra, tipici della zona collinare.

Utilizziamo solo funghi freschi fra i migliori in commercio nella zona. La salsa tartufata contribuisce ad esaltarne il sapore e aggiunge alle tue crepes un tocco delicato.

Dove mangiare bene in Emilia Romagna

Scopri subito le migliori crepes tradizionali della zona! Fra le osterie tipiche dove si mangia bene, il nostro valore aggiunto è la fantasia della nostra chef e la sua capacità di rendere versatili anche i piatti più semplici, proprio come le crepes.

Non perderti quelle con asparagi e taleggio, perfette per le serate invernali, deliziose anche per chi non desidera mangiare carne.